È finito il matrimonio tra Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith

È TMZ a riportare la notizia: il matrimonio tra Joshua Jackson, star di Dawson’s Creek, e la moglie Jodie Turner-Smith, vista di recente in Sex Education 4, sarebbe ben oltre il capolinea.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stando a quanto appreso dal sito, sarebbe stata la donna a depositare la richiesta di divorzio. L’attrice e modella britannica cita “differenze inconciliabili” come motivo del divorzio.

Secondo i documenti, presentati dal noto avvocato divorzista Laura Wasser, Jodie chiede la custodia congiunta della loro figlia di 3 anni, Juno.

Inoltre, l’attrice non sarebbe interessata agli alimenti e allo stesso tempo richiederebbe di non dover passare alcun supporto a Joshua Jackson.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

TMZ riporta che non è stato stipulato alcun accordo prematrimoniale. Stando ai documenti, la separazione tra i due risalirebbe ufficialmente al 13 settembre.

Si tratta di un dato interessante, dal momento che appena quattro giorni prima la coppia era stata fotografata in occasione del compleanno della modella.

Jodie Turner-Smith e Joshua Jackson si sono conosciuti durante il 40° compleanno dell’attore di Dawson’s Creek. Tra i due è stato una sorta di colpo di fulmine: si sono fidanzati solo alcuni mesi dopo.

I primi rumor sulla fine del loro amore risalgono al settembre 2022 dopo che avevano smesso di seguirsi su Instagram. La loro partecipazione come coppia agli Oscar 2023, però, aveva messo a tacere le voci.