Josh Hutcherson sarà nel film prequel di Hunger Games?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante l’intervista a ET l’attore ha parlato anche di un suo eventuale coinvolgimento nel film prequel di Hunger Games. Infatti Josh Hutcherson ha detto che al 100% sarebbe interessato a farne parte se glielo chiedessero. A tal proposito l’attore ha anche parlato di quante possibilità ci sono che Peeta appaia nel film.

“Non so niente della storia, ma se ha a che fare con il nostro stesso mondo degli Hunger Games, penso che sarà davvero interessante. Mi piacerebbe che Peeta ne facesse parte, perché vorrei rivedere queste persone, e lavorare di nuovo in quell’universo”.

Josh Hutcherson ha poi continuato sottolineando la sua stima per il cast e la crew del franchise, sostenendo che se dovessero essere coinvolte le stesse persone, sarebbe assolutamente interessato a fare parte del progetto.

In merito alla reunion tra Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence, vi ricordiamo che l’attrice si è sposata con Cooke Maroney nell’ottobre del 2019 e si tiene lontana dai social, infatti non ha né un profilo Instagram e né uno Twitter.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti