Josh Dallas: quarantena in famiglia

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il primo scatto di Josh Dallas con capelli e barba incolti risale in realtà alla fine di maggio. In tanti erano rimasti piacevolmente sorpresi dall’inedito aspetto sauvage esibito dal vecchio Prince Charming.

La chiusura dei set televisivi e cinematografici, dove gli attori vengono costantemente coccolati anche dal punto di vista estetico, ha d’altronde consentito a Dallas di “lasciarsi andare” e prendersi la libertà di cambiare look.

Ora però sembra che la situazione rischi di sfuggirgli di mano, e che la necessità di un bravo parrucchiere si sia tramutata in un bisogno irrinunciabile. Altrimenti, gli “apprendisti” Oliver e Hugo potrebbero decidere di tornare a far pratica su papà…

La quarantena di Josh Dallas, in ogni caso, prosegue all’insegna della famiglia. Con Ginnifer Goodwin, sua ex collega in Once Upon a Time dove interpretava Biancaneve, il matrimonio resta felice. Oltre ai due figli, la coppia ha anche adottato un nuovo cucciolo chiamato George.

Attualmente, insomma, l’universo di Josh Dallas e della moglie si è ristretto al microcosmo familiare. Per il lavoro bisognerà attendere la riapertura ufficiale dei set, che ormai non dovrebbe avvenire prima di settembre. Mentre Dallas tornerà a girare la stagione 3 di Manifest, la Goodwin è stata invece scritturata per l’episodio pilota di una nuova commedia in onda su FOX.

IndietroAvanti