Josh Dallas di Once Upon A Time protagonista di una nuova serie TV
Josh Dallas di Once Upon A Time nel pilot di Manifest Il nuovo show della NBC verte la sua trama…
Josh Dallas di Once Upon A Time nel pilot di Manifest
Il nuovo show della NBC verte la sua trama sulla scomparsa misteriosa di un aereo. Infatti la storia inizia con la scomparsa di un aereo dai radar che poi torna improvvisamente cinque anni dopo, quando ormai era stato dato per disperso in mare. Per i passeggeri non è passato molto tempo, mentre per i loro cari a casa sono passati ben cinque lunghi anni. La serie, quindi, segue le loro vite personali unite al grande mistero e allo scopo del loro destino.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://www.instagram.com/p/BfJxIuDF1WK/?taken-by=joshtherealdallas
In questo nuovo show che in alcuni punti ricorda un po’ il grade successo di Lost, Josh Dallas interpreta Ben Stone, il tipo per eccellenza. È un padre e un analista molto intelligente che lotta contro ciò che non può controllare, che si tratti del raro cancro pediatrico di suo figlio o della misteriosa voce che è nella sua testa.
Melissa Roxburgh, invece, interpreta Michaela Stone. Spaventata dal senso di colpa per un tragico incidente, la ragazza si chiede se sia adatta a diventare un agente di polizia e una fidanzata. Quando poi torna misteriosamente cinque anni dopo, dopo essere scomparsa, trova che la sua vita ha uno strano nuovo scopo.
Ma Josh Dallas tornerà per il finale di Once Upon A Time?