Josh Dallas di Once Upon A Time sarà presto protagonista di una nuova serie TV di cui è stato ordinato l’episodio pilota. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Il bel principe Charming potrà essere visto presto in TV dai suoi fan. Infatti Josh Dallas di Once Upon A Time è stato scritturato come protagnista maschile in una nuova serie TV del canale americano NBC dal titolo Manifest. A riportarlo in esclusiva è il sito Deadline che ha fatto sapere anche il nome della protagonista femminile. Si tratta della splendida Melissa Roxburg, co-star nella serie Valor che non dovrebbe continuanre la messa in onda dopo la sua prima stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Josh Dallas dopo Once Upon A Time aveva avuto pochi ruoli e si era dedicato principalmente a fare il padre dei suoi due splendidi figli avuti con la collega Ginnifer Goodwin. Adesso torna quindi in azione con un ruolo molto importante.

https://www.instagram.com/p/BfJdz-1leTd/?taken-by=joshtherealdallas

Sia lui che la Roxburg sono stati scritturati per pilot di questo nuovo show, ma la trama sembra molto interessante e potrebbe stuzzicare la curiosità degli spettatori.

Ecco di cosa parla…

Avanti