Josephine Langford di After scambiata per una giornalista: la disavventura
Josephine Langford, tra presente e futuro con After Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Josephine Langford, tra presente e futuro con After
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’incontro tra Josephine Langford e il moderatore di Zoom si è concluso in una sorta di “lei non sa chi sono io”. Dopo essere stata scambiata per una giornalista che non poteva far parte della conferenza stampa in quanto non presente nella lista, l’attrice ha immediatamente chiarito il misunderstanding.
“E poi lui mi dice: ‘Sono confuso, di quale giornale sei?’ e io gli ho risposto ‘Sono nel film’“, ha ricordato divertita la Langford nel corso di un’intervista. Mentre After We Collided, secondo capitolo della saga, è appena approdato nei cinema sbancando i botteghini di tutto il mondo, il cast è da pochi giorni tornato sul set per girare il terzo e il quarto film tratti dai libri di Anna Todd.
Sia Josephine che Hero Fiennes Tiffin sono stati avvistati infatti in Bulgaria, intenti a girare diverse scene in esterna. After We Fell e After Ever Happy, questi i titoli delle nuove pellicole, arriveranno nei cinema di tutto il mondo dal prossimo anno. Ritroveremo anche Dylan Sprouse, entrato a far parte del cast quest’anno nel ruolo di Trevor.
Le news sul mondo di After non sono finite qui