Joseph Quinn fermato dalla polizia in aeroporto: il racconto dell’accaduto
Nel corso di un’intervista a Jimmy Fallon, Joseph Quinn ha svelato di essere stato fermato dalla polizia in aeroporto
Eddie torna in Stranger Things? Parla Joseph Quinn
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn un’intervista rilasciata di recente a Radio Times, Joseph Quinn ha parlato di un’idea per riportare Eddie in Stranger Things di cui ha a lungo parlato con Joe Keery. “Io e Joe Keery stavamo discutendo dei modi in cui potrei in qualche modo tornare… forse potrei essere come un frutto dell’immaginazione di Gaten o qualcosa del genere. Come se ci potesse essere una sorta di spazio per qualcosa di simile, qualcosa un po’ soprannaturale. Ma il mio sospetto è che Eddie abbia fatto quello che doveva fare per i fratelli Duffer“, ha raccontato.
L’attore ha poi svelato quanto Joe gli sia stato vicino e che hanno trascorso diverso tempo insieme durante le pause tra un ciak e l’altro. “Joe e io bevevamo un sacco di La Croix, seduti a parlare. Cercavamo di farci ridere e di scherzare – ha raccontato Joseph, che ha anche dichiarato quanto sia stato difficile girare la stagione – La resistenza di tutti è stata messa a dura prova; le riprese sono state molto lunghe. Questa è stata la parte più difficile: rimanere coinvolti emotivamente e spiritualmente, rimanere in quel mondo e connessi perché non si vuole fare nulla a metà. È stato un periodo molto, molto lungo, e questo è un grande problema da affrontare“.
Nelle passate settimane Eddie è stato anche protagonista di uno spettacolare tributo: un’opera in suo onore in un campo di grano dell’Indiana.
Le news non sono finite qui