Doja Cat vs Noah Schnapp a causa di Joseph Quinn

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra i tanti fan che Joseph Quinn è riuscito a conquistare grazie a Stranger Things c’è anche Doja Cat. Qualche giorno fa la cantante e rapper ha contattato su Instagram Noah Schnapp, interprete di Will, per chiedergli di fargli conoscere l’interprete di Eddie. “Noah, puoi dire a Joseph di scrivermi? Aspetta no. Ha una ragazza? Non conosco il suo Instagram o il suo Twitter. Non posso scrivergli alcun DM“, si legge nei messaggi che Schnapp ha reso pubblici.

Questa condivisione fatta da Noah ha però mandato su tutte le furie la rapper. Doja Cat ha infatti parlato in un lungo video in cui ha accusato l’attore di essere stato scorretto a postare i suoi messaggi privati. “Il fatto che Noah abbia pubblicato una conversazione privata tra me e lui è così incredibilmente socialmente inconsapevole e stravagante. È roba da serpente borderline, è come una spietata donnola. E non sto dicendo che questo incapsula tutta la sua personalità, non mi immagino Noah in quel modo. Forse lo è, un vero serpente. Ma non l’ho mai immaginato così. Ho pensato che sarebbe stato tranquillo e invece ha condiviso informazioni che non volevo diventassero pubbliche“, ha dichiarato.

Penso che dobbiamo provare a essere tranquilli. Alla fine è come se Noah fosse un bambino, ma non so nemmeno quanti anni abbia, ma non può essere troppo grande, non ha più di 21 anni. Quando sei così giovane, commetti degli errori. Fai cose stupide. Vorrei essere super equa. Si fanno gli errori. Li fai così capisci che non devi ripeterli in futuro. Anche io ai miei tempi ne ho fatti“, sono le parole usate da Doja Cat.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti