Joseph Quinn e gli ultimi due episodi

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

C’è grande attesa per gli ultimi due episodi di Stranger Things 4. Il prossimo 1 luglio approderanno su Netflix le puntate conclusive della stagione che ci sveleranno come andranno a finire le cose per i protagonisti. Joseph Quinn è stato ovviamente interrogato a riguardo ma la sua risposta è stata assolutamente degna del suo personaggio.

Il fatto è che hanno la mia famiglia legata da qualche parte e se rovino qualcosa non li rivedrò mai più – ha ironizzato l’attore – No, posso dire che c’è una scena di chitarra e che la scala e l’ambizione sono sorprendenti. Tutti i semi che sono stati piantati danno i loro frutti ed è una vera e propria carneficina. Sapete che il finale dura due ore e mezzo, vero? Concludere con questo episodio mostruoso e lunghissimo è davvero audace“.

Come anticipato dai fratelli Duffer, le ultime due puntate saranno particolarmente difficili per i fan ed è fortemente consigliata la preparazione di fazzoletti. In molti sono convinti che assisteremo alla morte di qualche personaggio principale della serie. I sospetti principali ricadono su Steve. Sarà davvero così? Avremo la risposta alla nostra domanda il prossimo 1 luglio.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti