
Joseph Quinn rivela come la sua Torcia Umana sarà diversa da quella di Chris Evans
Da cosa sarà differenziata la Torcia Umana di Joseph Quinn rispetto a quella di Chris Evans? Parla l’attore
Joseph Quinn protagonista del nuovo film dedicato a I Fantastici 4, ha parlato delle differenze che gli spettatori vedranno tra la sua Torcia Umana e quella di Chris Evans.
La differenza tra Joseph Quinn e Chris Evans
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl 23 luglio 2025 uscirà il nuovo film Marvel dedicato ai Fantastici Quattro. La trama seguirà le origini del gruppo di eroi in una Terra retro-futuristica ispirata agli anni ’60. I protagonisti dovranno proteggere il pianeta dall’essere cosmico che prende il nome di Galactus e dal suo braccio destro Silver Surfer.
LEGGI ANCHE: David Tennant stava per non accettare il ruolo di protagonista in Doctor Who
Ovviamente, rispetto alle due pellicole originali, ci saranno delle differenze. Non solo nella struttura della storia ma anche per quanto riguarda i personaggi in sé. A parlarne, nel corso di una chiacchierata con Entertainment Weekly, ci ha pensato Joseph Quinn. L’attore vestirà i panni di Johnny Storm, ovvero la Torcia Umana. Ma come si differenzierà la sua versione da quella di Chris Evans? Ecco la risposta:
“Lui era brandizzato come questo sciupafemmine, un ragazzo che agisce senza preoccuparsi delle conseguenze. Ma è sexy di questi tempi? Non credo. Questa versione di Johnny è meno insensibile nei confronti dei sentimenti delle altre persone”.
Il nuovo film de I Fantastici Quattro avrà quindi delle evidenti differenze e il personaggio di Johnny avrà delle caratteristiche diverse, così da adattarsi meglio ai tempi che stiamo vivendo oggi. Voi che cosa vi aspettate da questa pellicola? Fatecelo sapere con un commento.
LEGGI ANCHE: Jessica Capshaw aveva fatto un provino per il ruolo di Leslie Bibb in The White Lotus 3
Non appena avremo altre informazioni in merito agli altri personaggi non esiteremo ad aggiornarvi. Di certo la Torcia Umana non sarà il solo a cambiare un po’ rispetto ai protagonisti del film originale.