Joseph Morgan nel pilot di X-Men: che cosa significa per The Originals?
Ma cosa significa questo per Joseph Morgan, e soprattutto, per Klaus? Se l’attore si sta impegnando in un nuovo progetto,…
Ma cosa significa questo per Joseph Morgan, e soprattutto, per Klaus? Se l’attore si sta impegnando in un nuovo progetto, significa che Klaus non sarà più presente in The Originals?
D’altronde, dopo lo scioccante finale di The Vampire Diaries, potremmo anche aspettarci di vedere Klaus morire nello spin-off di Julie Plec. Ovviamente la showrunner potrebbe anche decidere di renderlo un personaggio secondario e Morgan potrebbe dividere il tempo tra i suoi due progetti. Oppure, Morgan potrebbe anche essere solo una comparsa nel pilot di Gifted, per poi ritornare stabilmente nei panni di Klaus.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE se invece anche The Originals fosse giunto al capolinea? Lo show non ha ratings altissimi e forse la CW è pronta ad investire in nuovi progetti, abbandonando i vecchi pilastri del palinsesto come appunto, The Vampire Diaries e The Originals. Sicuramente, se la serie terminasse, i fan di Mystic Falls sarebbero molto delusi, perché questo sarebbe un addio definitivo al mondo di Julie Plec.
Niente panico fino a che la serie non sarà andata in onda. Più volte i dirigenti The CW hanno detto che l’ultima cosa che vorrebbero sarebbe abbandonare un marchio per loro così importante e non sappiamo quanti siano effettivamente gli ascolti dello show, che inizierà dalla prossima settimana.