Joseph Morgan insegna a Summer Fontana ad essere un terrificante vampiro (VIDEO)
Joseph Morgan e Summer Fontana sanno sicuramente come passare il loro tempo sul set: un nuovo video li ritrae nel…
Joseph Morgan e Summer Fontana sanno sicuramente come passare il loro tempo sul set: un nuovo video li ritrae nel tentativo di somigliare ad un perfetto vampiro.
Durante il periodo estivo abbiamo scoperto che The Originals farà un salto temporale di ben cinque anni rispetto agli avvenimenti della terza stagione. Questo viaggio nel tempo ci permetterà di vedere un personaggio che subirà una bella crescita (letteralmente): stiamo ovviamente parlando della piccola Hope, la figlia di Klaus e Hayley.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa bambina, che nella quarta stagione avrà ormai cinque/sei anni, sarà interpretata da una giovane promessa: Summer Fontana. Da quando sono iniziate le riprese dello show abbiamo avuto modo di vedere quanto la piccola attrice abbia legato con colui che le farà da padre nella serie, Joseph Morgan. I due sembrano essere davvero complici e si divertono molto tra una ripresa e l’altra, infatti, non mancano mai video che lo stesso Morgan pubblica sul suo profilo Instagram. L’ultimo l’ha postato proprio ieri: si tratta di un piccolo sketch tra i due attori in cui Joseph insegna a Summer come essere un terrificante e perfetto vampiro e ad utilizzare le espressioni giuste.
Ecco il dolcissimo video