Joseph Morgan in Legacies? L’attore ha la risposta perfetta nella bio di Twitter
Joseph Morgan apparirà in un episodio di Legacies? L’interprete di Klaus ha dato la sua risposta definitiva nella bio di Twitter
Legacies, chi è apparso e chi no nello spinoff
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe Joseph Morgan ha più volte detto no a un suo possibile coinvolgimento nello spinoff di The Originals, molti ex volti storici della serie hanno fatto la propria comparsa come guest star. Da The Vampire Diaries e da TO sono infatti arrivati nel corso degli anni Jeremy Gilbert (Steven R. McQueen), Matt Donovan (Zach Roerig), Freya (Riley Voelkel), Kai Parker (Chris Wood) e Jo Loughlin (Jodi Lyn O’Keefe).
Inoltre ritroviamo anche Matt Davis, che è tornato a vestire i panni di Alaric Saltzman. Si tratta di un personaggio che ha fatto letteralmente il giro di tutte le serie legate a TVD e che fa parte del cast principale di Legacies. Ultimamente nello show è anche apparsa come ospite Claire Holt, che è tornata a interpretare Rebekah Mikaelson.
Gli attori che, come Morgan, hanno invece subito detto no a un coinvolgimento nello spinoff sono diversi: da Ian Somerhalder a Paul Wesley, da Kat Graham a Phoebe Tonkin. Ognuno di loro per ragioni diverse ma tutti sono compatti nel definire chiuso un capitolo tanto importante per la loro carriera.
Le news non sono finite qui