Legacies, chi è apparso e chi no nello spinoff

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se Joseph Morgan ha più volte detto no a un suo possibile coinvolgimento nello spinoff di The Originals, molti ex volti storici della serie hanno fatto la propria comparsa come guest star. Da The Vampire Diaries e da TO sono infatti arrivati nel corso degli anni Jeremy Gilbert (Steven R. McQueen), Matt Donovan (Zach Roerig), Freya (Riley Voelkel), Kai Parker (Chris Wood) e Jo Loughlin (Jodi Lyn O’Keefe).

Inoltre ritroviamo anche Matt Davis, che è tornato a vestire i panni di Alaric Saltzman. Si tratta di un personaggio che ha fatto letteralmente il giro di tutte le serie legate a TVD e che fa parte del cast principale di Legacies. Ultimamente nello show è anche apparsa come ospite Claire Holt, che è tornata a interpretare Rebekah Mikaelson.

Gli attori che, come Morgan, hanno invece subito detto no a un coinvolgimento nello spinoff sono diversi: da Ian Somerhalder a Paul Wesley, da Kat Graham a Phoebe Tonkin. Ognuno di loro per ragioni diverse ma tutti sono compatti nel definire chiuso un capitolo tanto importante per la loro carriera.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti