Joseph Morgan: quello che è successo dopo The Vampire Diaries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una parentesi, quella di Joseph Morgan nei panni di Klaus, durata ben più di quattro episodi. Come noto, grazie alla sua partecipazione a TVD nei panni del perfido ibrido, l’attore ha poi ottenuto il ruolo di protagonista nel fortunato spinoff The Originals. “Poi sono successe alcune cose. Una è stata ovviamente la passione con cui i fan hanno risposto al personaggio e l’altra è stata che mi stavo divertendo così tanto ad interpretarlo e ho sempre sentito che per il personaggio non c’era abbastanza spazio per crescere nell’ambiente di The Vampire Diaries“, ha dichiarato Morgan.

I fan continuavano a fare video per ‘gli originali’. Sono stati proprio loro a dare il nome allo show. Erano loro a creare tutti questi trailer online per lo show, al punto che Claire Holt e Daniel Gillies (che interpretavano rispettivamente i fratelli Mikaelson Rebekah ed Elijah, ndr) ed io stavamo pensando ‘Sai che sarebbe davvero fantastico, potrebbe essere una cosa reale’“.

E sappiamo poi le cose come sono andate. The Originals ha avuto un percorso di ben cinque stagioni e dalla sua storia è nato l’ennesimo spinoff. Stiamo parlando di Legacies, che segue la vita della figlia di Klaus, Hope, alle prese con i suoi poteri nella Salvatore Boarding School di Mystic Falls.

Attualmente non ci sono però speranze di vedere Joseph nuovamente nei panni di Klaus: questa volta l’attore sembra aver voltato definitivamente pagina.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti