Reunion per Joseph Morgan, Ian Somerhalder e Paul Wesley
Reunion per alcuni protagonisti di The Vampire Diaries: Joseph Morgan, Ian Somerhalder e Paul Wesley di nuovo insieme
Joseph Morgan, Ian Somerhalder e Paul Wesley di nuovo insieme
Una reunion che ha fatto senz’altro impazzire i fan di The Vampire Diaries quella avvenuta tra Joseph Morgan, Ian Somerhalder e Paul Wesley. Poche ore fa il protagonista dello spinoff The Originals ha infatti pubblicato sul proprio profilo un selfie che lo ritrae insieme ai due storici interpreti dei fratelli Damon e Stefan Salvatore. “Ho incontrato queste due leggende. Questa la lascio a voi come didascalia“, ha scritto Morgan invitando i suoi follower a creare una caption per l’incontro che è stato immortalato. I seguaci dell’attore (e fan di TVD) si sono ovviamente divertiti a trovare la didascalia più adatta.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
“Il club ‘Ho frequentato Caroline Forbes’“, ha scritto una ragazza ironizzando sulla comune frequentazione dei tre protagonisti. “Ora posso finalmente avere il mio sfondo senza dover fare un collage“, ha aggiunto un’altra utente. Non conosciamo i motivi ufficiali di questa reunion. Con molta probabilità i tre attori sono tra gli ospiti di una qualche convention dedicata alla serie tv, che continua ad avere un posto speciale nel cuore dei fan nonostante siano ormai passati diversi anni dalla messa in onda dell’ultima stagione. A proposito di eventuali nuovi spinoff legati allo show, Joseph Morgan ha più volte chiarito di non aver intenzione di tornare a vestire nuovamente i panni di Klaus Mikaelson.
“Potete trattenere il respiro quanto volete. Sapete perché? Ho il cofanetto di The Originals sul mio scaffale, ed è una cosa bellissima perché sono cinque set di DVD che sono una storia completa dall’inizio alla fine di questo ragazzo, Klaus Mikaelson – beh, a partire dalla seconda stagione di The Vampire Diaries. Quindi non ho voglia di tornare come un fantasma o un flashback o qualcosa del genere, per me, quel viaggio, quella storia è finita. Questa è la storia completa, e non mi sembra giusto farlo“, furono le parole dell’attore in una vecchia intervista del 2020.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Nonostante le sue parole però l’attore è apparso nuovamente come Klaus nel finale di serie di Legacies, in cui si è ricongiunto con sua figlia Hope.