Joseph Morgan Gone Baby Gone – l’attore di The Originals è già sul set
Joseph Morgan Gone Baby Gone – L’interprete di Klaus Mikaelson in The Originals è già sul set della sua nuova…
Joseph Morgan Gone Baby Gone – L’interprete di Klaus Mikaelson in The Originals è già sul set della sua nuova serie. Ecco la prima foto.
Joseph Morgan Gone Baby Gone – L’attore di The Originals è già sul set della sua nuova serie. Qualche settimana fa, vi avevamo annunciato dell’approdo di Morgan nel nuovo giallo della Fox. La serie, ispirata al thriller La casa buia (che ha avuto una riproposizione cinematografica curata da Ben Affleck) vede l’interprete di Klaus Mikaelson assoluto protagonista. La serie ha come set la città di Boston, in particolar modo uno dei quartieri più difficili della città.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQui una madre denuncia la scoparsa della sua bambina, Amanda. Ad indagare sul caso ci sarà la coppia di detective formata da Patrick Kenzie e Angie Gennaro. Le loro indagini porteranno alla luce dettagli sconcertanti sulla vita privata dei protagonisti che renderanno la ricerca della piccola Amanda tutt’altro che semplice. Joseph sembra molto entusiasta del nuovo progetto. Gli scorsi giorni l’attore ha comunicato su Twitter ai suoi fan di aver già fatto i bagagli e di essere pronto a partire.
Ecco le parole di Joseph Morgan.