Joseph Morgan e Troian Bellisario – L’attore di The Originals e l’ex protagonista di Pretty Little Liars impegnati insieme ai loro rispettivi compagni.

Joseph Morgan e Troian Bellisario – Cosa hanno in comune gli ex protagonisti, rispettivamente, di The Originals e Pretty Little Liars? Nessun progetto in comune in vista per i due attori, ma entrambi presentano al mondo in questi giorni i loro nuovi lavori. L’ennesima cosa in comune è che sia Joseph che Troian hanno novità in compagnia dei loro rispettivi compagni: Persia White per il primo, Patrick J. Adams per la seconda. Per i Morgan si tratta di un progetto che viene a qualche giorno di distanza da una grande polemica con i fan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I seguaci di The Originals hanno infatti accusato la moglie di Joseph di aver letteralmente preso il controllo del suo profilo Instagram. Lo dimostrerebbero i continui post a suo favore e il defollow di massa di tutto il cast di TO. La seconda però è sicuramente un’accusa priva di valore perché, come rivelato da altri fan, Joseph non ha mai seguito nessuno dei suoi ex colleghi. Con la sola eccezione di Daniel Gillies.

Ecco il loro nuovo progetto

Avanti