Joseph Morgan e Daniel Gillies danno vita ad uno show su Twitter! Gli ex protagonisti di The Originals trollano in maniera originale una fan

Il set di The Originals è ormai chiuso, ma l’amicizia tra Joseph Morgan e Daniel Gillies prosegue anche lontana dalle telecamere. I due attori, che nello spinoff di The Vampire Diaries hanno interpretato i ruoli dei fratelli Klaus ed Elijah Mikaelson, hanno creato uno splendido legame sul set.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Esattamente come accaduto ad altri due fratelli televisivi (Ian Somerhalder e Paul Wesley), anche Joseph e Daniel sono rimasti molto uniti. Nonostante le occasioni per vedersi siano sempre molto poche e i reciproci impegni troppo stringenti, i due si divertono a stuzzicarsi di continuo anche via social network.

Daniel Gillies in particolare è particolarmente attivo su Twitter e chiama più volte in causa i suoi ex colleghi in discussioni con i fan. In quest’ultimo caso, l’attore ha coinvolto proprio Joseph e i due si sono divertiti a “trollare” simpaticamente una loro fan.

Ecco cosa è successo…

Avanti