Joseph Morgan e la scena cinematografica che ha ispirato il suo Klaus
Joseph Morgan Blade Runner – la scena che l’ha ispirato Se è vero che il cambiamento di Klaus è visto…
Joseph Morgan Blade Runner – la scena che l’ha ispirato
Se è vero che il cambiamento di Klaus è visto positivamente ai fini della storyline, parte del fanclub continua a preferire la parte oscura dell’Originale. L’animo malvagio del Mikaelson è stato sicuramente una percentuale alta del suo successo. Qualche giorno fa, Joseph Morgan ha raccontato che è stata una scena in particolare ad averlo ispirato nella rappresentazione del personaggio. Parliamo della scena forse più famosa di Blade Runner, capolavoro cinematografico di Ridley Scott.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Io ne ho viste cose, che voi umani non potreste immaginarvi. E tutti quei momenti, andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire”. Questo è un estratto della pellicola degli anni 80 con Harrison Ford.
This scene inspired me to play Klaus https://t.co/bC38vPmtOY
— Joseph Morgan (@JosephMorgan) March 18, 2018
“Questa scena mi ha ispirato per l’interpretazione di Klaus” ha scritto su Twitter Morgan. L’attore, terminato il suo impegno con The Originals, si è rimesso subito al lavoro. Dalla prossima stagione televisiva è infatti protagonista del nuovo drama Fox, Gone Baby Gone.
Ecco cosa sappiamo a riguardo