Jorge Lopez incontra KJ Apa – c’è un legame con Katy Keene?
Jorge Lopez e Katy Keene – solo una coincidenza o c’è qualcosa dietro? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser…
Jorge Lopez e Katy Keene – solo una coincidenza o c’è qualcosa dietro?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’inaspettata trasferta di Jorge Lopez a Los Angeles ha insospettito molti. Che cosa ci fa il protagonista di Elite oltreoceano, ora che la terza stagione della serie Netflix è in partenza? Si tratta di una manovra di marketing che coinvolge anche KJ Apa? Questa sembra essere la spiegazione più probabile, ma potrebbe esserci un’altra motivazione.
Da qualche settimana è iniziato sulla The CW Katy Keene, spinoff di Riverdale con protagonista Lucy Hale. Tra i personaggi dello show ce ne è uno in particolare che potrebbe avere un legame proprio con Lopez. Stiamo parlando di Jorge, conosciuto anche con il suo soprannome di Ginger, un’aspirante drag queen che vuole portare la sua carriera ad un livello successivo.
Visualizza questo post su Instagram
E provate ad indovinare qual è il cognome del personaggio interpretato da Jonny Beauchamp: proprio Lopez. Diversi fan hanno poi notato una certa somiglianza fisica tra i due attori. Che per l’attore Jorge Lopez ci sia in ballo un cameo in Katy Keene? O si tratta di mere suggestioni degli affezionati?
Tutto questo potrebbe essere in realtà frutto di macchinazioni e l’incontro tra il cileno e KJ Apa si tratterebbe solo di una reunion tra vecchi amici.
Le news non sono finite qui