Elite 4: al via il 18 giugno

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Manca ormai sempre meno al debutto della quarta stagione di Elite su Netflix. Il ritorno del teen drama spagnolo è infatti previsto per il prossimo venerdì 18 giugno con i nuovi episodi. Jorge Lopez non è l’unico ex protagonista che non farà il suo ritorno nella serie. Oltre lui diversi volti noti e storici dello show, da Ester Exposito a Danna Paola fino a Mina El Hammani, non vestiranno nuovamente i panni dei loro rispettivi alter ego.

La quarta annata sarà invece arricchita dalla presenza di quattro diverse nuove entrate, che promettono di scatenare nuove dinamiche. Per i fan del cast storico di Elite c’è però un piccolo premio di consolazione. La quarta stagione sarà infatti anticipata da quattro diverse short stories che racconteranno alcune storyline rimaste in sospeso. Rivedremo ad esempio Nadia e scopriremo quali sono i motivi che hanno portato all’imminente (e quasi certa) rottura con Guzman.

Allo stesso modo assisteremo all’addio (definitivo?) tra Carla e Samuel. La Exposito ha detto addio allo show, mentre Itzan Escamilla fa ancora parte del regular cast. Da oggi, lunedì 14 giugno, su Netflix inizia la Elite Week. La prima “short story” sarà dedicata ai personaggi di Guzman, Cayetana e Rebeca e ad una festa da sballo che li vede protagonisti. Domani sarà invece il turno di Ander, Omar ed Alexis.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti