Jordan Fisher di Tutte le volte che ho scritto ti amo si è sposato
La storia d’amore tra Jordan Fisher ed Ellie Woods Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
La storia d’amore tra Jordan Fisher ed Ellie Woods
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaJordan Fisher ed Ellie Woods sono cresciuti insieme. L’attore ha infatti incontrato per la prima volta la ragazza che sarebbe poi diventata sua moglie quando aveva appena 13 anni. In un’intervista rilasciata a People, Jordan ha raccontato che erano “migliori amici che crescevano insieme“.
Hanno iniziato a frequentarsi ufficialmente come coppia nel 2017 e da quel giorno sono diventati inseparabili. Nel maggio 2019 arriva la proposta di Fisher, che ha chiesto alla Woods di sposarlo nella sua città natale, Birmingham, in Alabama. Jordan ha poi dichiarato di aver capito che Ellie era la persona giusta “più o meno due mesi dopo essere usciti insieme“.
Un colpo di fulmine che si è coronato pochi giorni fa in un matrimonio. Ad oggi non sono arrivati auguri pubblici da parte di Noah Centineo e Lana Condor, protagonisti insieme a Fisher di Tutte le volte che ho scritto ti amo 2. Con molta probabilità i due attori hanno deciso di rispettare la privacy del collega ed evitare dimostrazioni di affetto via social.
Le news non sono finite qui