Jordan Fisher, protagonista del secondo capitolo di Tutte le volte che ho scritto ti amo, si è sposato con l’attrice Ellie Woods

Jordan Fisher si è sposato! L’attore, che abbiamo di recente visto nel secondo capitolo di Tutte le volte che ho scritto ti amo, è convolato a giuste nozze con la sua fidanzata storica, l’attrice Ellie Woods. Ad annunciarlo è stato proprio lui sui social network con una serie di post che hanno fatto insospettire i fan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sto per sposarmi“, aveva scritto l’attore lo scorso 19 novembre. Il matrimonio con la Woods dovrebbe essere avvenuto lo scorso 21 novembre. Ad oggi non sono apparse foto ufficiali dell’evento che, forse anche a causa del covid, è avvenuto nella quasi totale intimità.

Qualche giorno fa Jordan Fisher aveva postato questa foto su Instagram che aveva di fatto avvertito i follower dell’imminente evento. “Throwback alla prima fuga romantica con il mio amore – ha scritto l’attore sotto uno scatto che lo mostra felice al mare accanto ad Ellie – un paio di anni dopo, le ho fatto la proposta. Ed un anno e mezzo dopo quel giorno, passeremo insieme qui il Giorno del Ringraziamento come marito e moglie“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Una storia d’amore che dura da tempo e che è cresciuta con il passare degli anni. A raccontare come è nato il tutto è stato proprio l’attore di Work It in un’intervista di un po’ di tempo fa.

Ecco cosa ha raccontato

Avanti