Jordan Connor vince RuPaul’s Secret Celebrity Drag Race

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La partecipazione di Jordan Connor a RuPaul’s Secret Celebrity Drag Race è stata decisamente positiva. Talmente positiva che l’attore di Riverdale è riuscito a battere i suoi competitor e ad accaparrarsi la vittoria della puntata. Eccolo in versione drag queen mentre sfila dinanzi ai giudici nei panni del suo alter ego Babykins La Roux.

A sfidare Connor altri due volti noti del piccolo schermo. Da un lato Nico Tortorella, attualmente nel cast di Younger e protagonista dello spinoff di The Walking Dead (TWD: World Beyond). Dall’altro Jermaine Fowler, noto principalmente per la sitcom Superior Donuts.

A trionfare, come detto, è stato proprio Jordan Connor. L’attore ha seguito l’intera puntata con i suoi seguaci sul suo profilo Instagram e ha condiviso con loro un selfie con lo scettro del vincitore. Congratulazioni al nostro Sweet Pea.

Intanto se volete vederlo nuovamente all’opera vi consigliamo di godervi Hospital Show, webserie canadese che lo vede protagonista, che potete trovare su YouTube.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti