Jordan Connor di Riverdale irriconoscibile in RuPaul’s Drag Race
Jordan Connor, Sweet Pea in Riverdale, è stato uno dei concorrenti della prima puntata della versione celebrity di RuPaul’s Drag…
Jordan Connor, Sweet Pea in Riverdale, è stato uno dei concorrenti della prima puntata della versione celebrity di RuPaul’s Drag Race
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVi siete chiesti come mai Jordan Connor è stato sempre meno presente nella quarta stagione di Riverdale? In effetti il personaggio di Sweet Pea, uno dei membri dei Serpents più fedeli a Jughead, è apparso soltanto in alcuni episodi della seconda metà di stagione della serie The CW.
I motivi della minor partecipazione dell’attore sono sconosciuti, ma sono sicuramente legati alla trama. Intanto Jordan ha avuto modo di divertirsi partecipando alla prima versione per celebrity dello storico programma RuPaul’s Drage Race. Si tratta di uno spinoff del reality in cui si sfidano in varie gare alcune drag queen con i loro make up e le loro trasformazioni.
Nella versione “vip” si sfidano in ogni episodio tre personaggi celebri diversi che verranno aiutati da storici ex concorrenti della versione originale. Al termine di ogni puntata, la star che avrà convinto di più i giudici nelle varie prove vincerà un montepremi che potrà devolvere ad una causa benefica a sua scelta.
Siete curiosi di sapere come se l’è cavata il nostro Jordan Connor in questa nuova sfida? Non vi resta che cambiare pagina per scoprirlo…