![Jonathan Bailey si unirà all'MCU nei panni di Nova? Il rumor](https://www.ciakgeneration.it/wp-content/uploads/2025/02/Jonathan-Bailey-si-unira-allMCU-nei-panni-di-Nova_-Il-rumor-640x360.webp)
Jonathan Bailey si unirà all’MCU nei panni di Nova? Il rumor
Secondo un leaker, Jonathan Bailey di Bridgerton si unirà all’MCU nei panni di Nova: l’attore sarà protagonista di una serie TV dedicata?
Da Bridgerton all’MCU: Jonathan Bailey sarà Nova in una serie TV dedicata al personaggio?
Recentemente, sono emerse voci riguardanti il possibile coinvolgimento di Jonathan Bailey nel Marvel Cinematic Universe (MCU) nel ruolo di Richard Rider, alias Nova.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’insider del settore MyTimeToShineHello ha condiviso su Twitter che Jonathan Bailey è attualmente in considerazione per questo ruolo. Tuttavia, i Marvel Studios non hanno ancora confermato ufficialmente il casting.
Nel luglio 2024, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che una serie su Nova è in fase di sviluppo, ma non ha fornito dettagli aggiuntivi riguardanti il casting o la data di uscita.
Nova, il cui vero nome è Richard Rider, ha debuttato in “The Man Called Nova #1” nel 1976, creato da Marv Wolfman e John Buscema. Come membro del Nova Corps, una forza di polizia intergalattica, Rider ha avuto un ruolo significativo in diverse trame cosmiche della Marvel, tra cui “Annihilation” e “The Thanos Imperative”.
Al momento, non ci sono conferme ufficiali riguardo al casting di Jonathan Bailey nel ruolo di Nova. I fan dovranno attendere ulteriori annunci da parte dei Marvel Studios per avere informazioni definitive sul possibile arrivo della star di Bridgerton e di Wicked nell’MCU.