Jonathan Bailey potrebbe soffiare a Regé-Jean Page il ruolo del nuovo James Bond? Il rumor
Jonathan Bailey potrebbe soffiare il ruolo di James Bond nei nuovi film della saga all’ex collega Regé-Jean Page? Il rumor
Bridgerton 2 supera Bridgerton 1
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaJonathan Bailey ha superato Regé-Jean Page. È notizia delle ultime ore che la seconda stagione di Bridgerton è riuscita nel difficile intento di superare la prima annata (già da record) e diventare la serie in lingua inglese più vista di sempre su Netflix. A riportare i numeri del sorpasso è stata Deadline che ha riportato che, nell’arco di 25 giorni dall’uscita, gli episodi della seconda stagione hanno accumulato un totale di circa 627 milioni di ore di visione.
Anthony e Kate sono riusciti perciò a battere la concorrenza di Simon e Daphne, che nello stesso arco di tempo avevano totalizzato 2 milioni di ore in meno di visione. Netflix ha perciò modificato la classifica delle serie più viste di sempre sulla sua piattaforma con un comunicato ufficiale.
“Dopo quattro settimane in cima alla lista, Lady Whistledown è lieta di rivelare che la seconda stagione di Bridgerton è salita alla prima posizione nella classifica delle serie più popolari con 627.11 milioni di ore di visione, davanti alla prima stagione, al secondo posto. Per la prima volta la stessa serie TV detiene sia il primo che il secondo posto in classifica“, si legge. Con numeri di questo tipo, non sorprende che Bridgerton sia stata già ufficialmente confermata per le stagioni 3 e 4. Chi riuscirà a far meglio del Visconte?
Le news non sono finite qui