Jonathan Bailey ha ricevuto un regalo da parte di Simone Ashley dopo la news di Wicked

La scorsa settimana Variety ha riportato che l’interprete di Anthony Bridgerton era in trattative per interpretare Fiyero nel film di Wicked. Di lì a poco è arrivata la conferma direttamente da parte del regista. In seguito all’ufficializzazione, Jonathan Bailey ha ricevuto una sorpresa da parte di Simone Ashley.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I due sono colleghi sul set della serie Netflix Bridgerton, in cui interpretano il visconte e la viscontessa. I loro personaggi sono sposati, mentre tra i due attori è nata una bella amicizia. Per questo motivo, l’attrice ha voluto congratularsi con il collega per l’ingaggio ottenuto.

Simone Ashley gli ha fatto una sorpresa, facendogli recapitare uno splendido mazzo di fiori, girasoli, gerbere e gipsofila, per la precisione. L’attore ha condiviso nelle proprie storie di Instagram una foto dello splendido regalo, ringraziando di cuore l’amica e specificando:

Dalla mia carissima Viscontessa…

Al momento, Jonathan Bailey e Simone Ashley sono al lavoro proprio sul set della terza stagione di Bridgerton, che debutterà prossimamente.

Nonostante il nuovo capitolo si concentrerà su Colin e Penelope, il visconte Anthony e la viscontessa Kate avranno comunque il proprio spazio.

Jonathan Bailey, in più, sarà impegnato anche con le riprese della serie TV Fellow Travelers e poi toccherà a Wicked. Il film sarà diviso in due parti. La prima uscirà a Natale 2024, mentre la secondo a Natale 2025.