Jonathan Bailey sulla seconda stagione

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In seguito all’enorme successo riscontrato dalla prima stagione (che ha superato gli 82 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo, risultando la serie Netflix più vista di sempre), Bridgerton è stata ufficialmente rinnovata per una seconda annata. Al centro dei nuovi episodi ci sarà proprio Jonathan Bailey con il suo Anthony, che assumerà un ruolo da protagonista.

Nel corso dell’intervista, sono state chieste all’attore anticipazioni sul futuro dello show e del suo personaggio. “Ci saranno un sacco di personaggi brillanti introdotti in questa serie e non verrà approfondito solo Anthony – ha svelato – Il robusto universo che è stato creato da Shonda e Chris si espanderà, e continuerà a spingere i confini in un modo sovversivo. Ci sarà solo più di quello che tutti amano, penso. Ci sono un sacco di piccoli Easter Eggs per tutti i personaggi. Dirò questo: attenzione alle api“.

Gli insetti sono stati intravisti dai fan più attenti in diverse scene della serie e, a quanto pare, avranno un significato nascosto anche nella seconda stagione. Non ci sono ulteriori informazioni in merito né sappiamo quando verranno iniziate ufficialmente le riprese dei nuovi episodi.

Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui

IndietroAvanti