La conferma di Jonathan Bailey

Jonathan Bailey potrebbe aver confermato un rumor che gira ormai da diverse settimane sul suo conto. Per l’attore di Bridgerton sono in arrivo una serie di progetti interessanti. A partire dal prossimo 16 maggio debutterà su Netflix la prima parte della terza stagione della fortunata serie firmata da Shonda Rhimes.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questa volta Bailey avrà un ruolo di supporto rispetto ai nuovi protagonisti, Nicola Coughlan e Luke Newton. Ma non è finita qui, perché l’attore apparirà anche nella terza stagione di Heartstopper. Secondo quanto emerso negli ultimi giorni, sarebbe stato proprio lui a chiedere la produzione di avere un piccolo ruolo nel teen drama.

Ora però per Jonathan stanno per aprirsi le porte di Hollywood e in particolare quelli di uno dei franchising più amati della storia del cinema. Ci riferiamo al mondo di Jurassic Park, saga partita nel 1993 con un primo film diretto da Steven Spielberg.

Dopo la prima trilogia (che si concluse con Il mondo perduto e Jurassic Park III) nel 2015 il franchising prese vita di nuovo. Protagonisti del nuovo ciclo di fillm sono stati Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Il primo capitolo ottenne un successo stratosferico al botteghino, superando il miliardo e 600 milioni di dollari di incasso.

Numeri altrettanto fortunati quelli ottenuti da Jurassic World Dominion nel 2022, che riuscì a sua volta a superare il miliardo di dollari di introiti. Risultati che dimostrano come la saga, partita più di 30 anni fa, abbia ancora tanto da dare al cinema.

Si è pertanto parlato di un nuovo installment con un protagonista nuovo di zecca. Il nome più gettonato riportato dai media è stato quello di Jonathan Bailey che, nelle ulltime ore, sembrerebbe aver confermato il progetto.

Sul suo profilo Instagram infatti l’attore ha condiviso una foto che lo ritrae nell’attrazione dedicata a Jurassic Park presente all’interno degli Universal Studios di Los Angeles.

Leggi anche: Liti sul set di Pretty Little Liars? Parla Sasha Pieterse

Un modo originale per confermare le voci delle ultime settimane? Intanto si inizia a fare il nome della possibile protagonista femminile del nuovo capitolo della saga ‘giurassica’: le quotazioni di Scarlett Johansson si alzano vertiginosamente.