Jonathan Bailey rivela quale è stato il momento più imbarazzante sul set di Bridgerton 2
Jonathan Bailey, il Visconte Anthony di Bridgerton, rivela quale è stato il momento più imbarazzante sul set della seconda stagione
Jonathan Bailey torna in Bridgerton 3
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna notizia che potrebbe sembrare scontata ma che non lo è affatto (visto quanto accaduto al termine della prima stagione con Regé-Jean Page). Sia Jonathan Bailey che Simone Ashley torneranno per la terza stagione di Bridgerton. La conferma arriva direttamente dall’interprete di Kate durante un’intervista rilasciata per Deadline.
“Torneremo! Kate e Anthony hanno appena iniziato. Abbiamo la straordinaria Jess Brownell che sta prendendo il comando come showrunner nella terza stagione. Nella seconda, c’è stato un sacco di tira e molla tra Kate e Anthony, ci sono state complicazioni con la famiglia, e poi si sono ritrovati verso la fine – ha dichiarato l’attrice – Penso che tutto sia appena iniziato. Mi piacerebbe vedere Kate lasciarsi andare un po’ di più e giocare di più nella terza stagione e muoversi nel cerchio dell’amore. Penso che se lo meritino entrambi“.
Ovviamente non si conoscono ulteriori dettagli sulla trama e su chi potrebbe assumere il centro della scena nel nuovo ciclo di episodi. È ignota anche la data di inizio delle riprese delle nuove puntate e allo stesso tempo la data d’uscita su Netflix.
Le news non sono finite qui