Jonathan Bailey e i problemi con il guardaroba

Bridgerton – Netflix
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jonathan Bailey ha avuto qualche problema a indossare gli abiti del Visconte Anthony Bridgerton. L’attore è stato il protagonista assoluto della seconda stagione della fortunata serie Netflix, che si è focalizzata sulla storia d’amore tra il suo personaggio e quello di Kate. Una liason che è stata fortemente apprezzata dal pubblico (e che ha permesso a Bridgerton di superare se stessa in termini di record) e che non ha fatto rimpiangere l’assenza del Duca di Hastings.

A distanza di qualche giorno dall’uscita dei nuovi episodi sul catalogo l’attore ha rivelato un momento imbarazzante avvenuto sul set della serie. Parlando con Express.co.uk Jonathan ha raccontato di alcuni problemi con i pantaloni indossati dal Visconte durante la scena di scherma insieme ai suoi fratelli Benedict e Colin. “La sequenza di scherma ha portato le sue complicazioni. Gli abiti erano piuttosto stretti in vari punti e indossavamo scarpe da ginnastica in una mattina di rugiada sull’erba – ha ricordato – Entrando per il mio affondo finale con Benedict, il mio inguine si è strappato ed è successo tutto a favore di telecamera“.

È proprio in quei momenti in cui improvvisamente ti rendi conto di essere ripreso da 400 telecamere – ha dichiarato Jonathan Bailey definendo questo momento come il più imbarazzante – Mi sono messo a urlare: ‘È così imbarazzante’“. Anche Luke Newton e Luke Thompson hanno reagito ridendo alla vista della scena. L’attore ha però aggiunto che “come uomini, non dovremmo lamentarci dell’abbigliamento restrittivo quando saremo seduti con le donne e i loro corsetti“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Bailey ha poi definito come “isolante” l’esperienza di diventare il protagonista assoluto della seconda stagione. “Penso che sia Kate che Anthony abbiano questa sorta di stranezza per altre persone. Il loro senso del limite è qualcosa con cui devono davvero fare i conti“, dichiarò qualche settimana fa. Intanto in una recente intervista Simone Ashley ha confermato che sia lei che Anthony torneranno anche per la terza stagione di Bridgerton.

Ecco cosa sappiamo

Avanti