Jonathan Bailey e Matt Bomer saranno una coppia nella serie Fellow Travelers
Jonathan Bailey si unisce al cast della miniserie Fellow Travelers al fianco di Matt Bomer: i dettagli sul nuovo progetto
Bridgerton 3, le prime notizie
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe pensate che Jonathan Bailey prenderà la stessa decisione di Regé-Jean Page vi sbagliate di grosso. È stato infatti confermato che la terza stagione di Bridgerton potrà contare anche sull’apporto di Anthony e di Kate, protagonisti assoluti della seconda annata. “Non vedo l’ora di vestire i panni di Kate nel ruolo inedito di Viscontessa e capofamiglia del clan Bridgerton“, ha di recente dichiarato a IMDB Simone Ashley.
“Torneremo! Kate e Anthony hanno appena iniziato. Abbiamo la straordinaria Jess Brownell che sta prendendo il comando come showrunner nella terza stagione. Nella seconda, c’è stato un sacco di tira e molla tra Kate e Anthony, ci sono state complicazioni con la famiglia, e poi si sono ritrovati verso la fine“, aveva garantito sempre l’attrice a Deadline. Intanto Nicola Coughlan, che sarà protagonista al fianco di Luke Newton del nuovo ciclo di episodi, ci ha di recente regalato un’anticipazione sulle nuove puntate, rivelando la presenza di un nuovo personaggio maschile nel cast.
“Ho sentito che c’è un nuovo uomo che sta entrando nel Ton, come lo chiamiamo noi. Nella società londinese“, aveva dichiarato a EW. In Un Uomo da Conquistare, quarto romanzo di Julia Quinn, Colin di ritorno da un viaggio è stanco dell’ossessione dei suoi concittadini per Lady Whistledown. Si accorge però di non riuscire più a vedere con gli stessi occhi la sua amica di sempre Penelope. La ragazza tormenta infatti i suoi sogni. Quando scoprirà i segreti di Pen, Colin è messo davanti a una scelta: abbandonarsi all’amore o allontanarsi da lei? Sarà soltanto il tempo a dircelo.
Le news non sono finite qui