Jonathan Bailey dà qualche indizio su Bridgerton 3
Jonathan Bailey ha parlato della terza stagione di Bridgerton e svela che ruolo avrà all’interno dei nuovi episodi
Jonathan Bailey su Bridgerton 3
Jonathan Bailey ci ha reso ancora più difficile l’attesa di Bridgerton 3. I fan della serie in costume di Netflix sono ormai abituati ad aspettare. La prima stagione del fortunato show debuttò nel dicembre del 2020, mentre per la seconda annata (che vedeva protagonisti Anthony e Kate) si è dovuto aspettare marzo del 2022.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaÈ ormai trascorso circa un anno e mezzo da quella data e non ci sono grosse novità di rilievo in merito. Con molta probabilità i nuovi episodi di Bridgerton sarebbero potuti arrivare sul catalogo già al termine dell’anno. Tuttavia lo sciopero degli sceneggiatori prima e quello degli attori dopo potrebbe aver condotto il colosso dello streaming ad allungare i tempi.
Al centro di questo nuovo ciclo di puntate troveremo Penelope e la sua storia d’amore con Colin. Abbiamo lasciato la giovane nobil dama al centro di un enorme grattacapo. La Featherington è arrivata a un punto di non ritorno con Eloise, la quale ha scoperto è proprio l’amica a nascondersi dietro lo pseudonimo della scrittrice Lady Whistledown.
Cosa succederà nella prossima stagione? Abbiamo ancora pochi elementi a nostra disposizione per scoprirlo. Intanto però Jonathan Bailey ha regalato qualche piccolo dettaglio nel corso di un’intervista rilasciata a Entertainment Online durante l’evento GQ Men of the Year.
“Sarà stuzzicante – ha dichiarato l’interprete di Anthony Bridgerton – Sarà bello. Inoltre, mio fratello Luke Newton porterà la passione con Nicola Coughlan. Quindi sarà fantastico“. Qualche giorno prima anche Simone Ashley (Kate Sharma) aveva fatto sognare i fan con delle piccole dichiarazioni.
“Ero molto entusiasta quando ho letto i copioni – ha raccontato – quando li ho ricevuti, avevo un sorriso raggiante su“. Per Bailey quello di Bridgerton 3 non sarà l’unico impegno. L’attore infatti sarà protagonista di Fellow Travelers, la miniserie Showtime che lo vede protagonista al fianco di Matt Bomer.
La serie ha debuttato lo scorso 29 ottobre e vede al centro della trama Tim Laughlin (interpretato da Bailey), che intreccia una relazione decennale con Hawkins Fuller (Bomer). A fare da sfondo al loro amore un periodo storico molto delicato per la storia recente, tra la guerra del Vietnam e della crisi dell’AIDS.