Jonathan Bailey ha provato imbarazzo nel girare la scena della vasca da bagno: ecco perché
Jonathan Bailey ha raccontato di aver provato imbarazzo nel girare la scena della vasca da bagno in Bridgerton 2
Il racconto di Jonathan Bailey
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaJonathan Bailey ci ha poi raccontato come funziona la preparazione che anticipa i ciak delle scene più piccanti di Bridgerton. “Si vuole dare un ritmo all’intimità e al modo in cui gli strati vengono rimossi – ha raccontato – adoro il periodo di prove in teatro, stare nella stanza per sette settimane e poter fare errori. Quando fai qualcosa come Bridgerton, quel periodo di prove avviene davvero nella tua mente, da solo. È piuttosto isolante. E se c’è un personaggio in cui puoi riversare il tuo senso di isolamento o di ansia pandemica, quello è Anthony“.
Intanto è stato confermato che la terza stagione della serie vedrà al centro della scena i personaggi di Colin e Penelope. A differenza di quanto scritto nei libri di Julia Quinn, da cui è tratta la saga, non sarà Benedict il protagonista principale della prossima stagione. Le riprese dovrebbero iniziare già in estate e protrarsi almeno fino a gennaio 2023. Intanto Nicola Coughlan, interprete della giovane Featherington, ha anticipato l’arrivo di un nuovo uomo nello show.
“Ho sentito che c’è un nuovo uomo che sta entrando nel Ton, come lo chiamiamo noi. Nella società londinese“, ha dichiarato. Un nuovo triangolo in arrivo? Dovremmo purtroppo attendere con pazienza per scoprirlo, con la speranza che dal set venga spifferato qualche dettaglio in più sulla trama.
Le news non sono finite qui