Jonathan Bailey ha provato imbarazzo nel girare la scena della vasca da bagno: ecco perché
Jonathan Bailey ha raccontato di aver provato imbarazzo nel girare la scena della vasca da bagno in Bridgerton 2
L’imbarazzo di Jonathan Bailey
Non è stato sempre semplice per Jonathan Bailey interpretare il ruolo del Visconte Anthony. Il protagonista della seconda stagione di Bridgerton ha infatti raccontato di aver provato un po’ di imbarazzo nelle riprese degli episodi. In particolare a metterlo a disagio sarebbe stata l’ormai iconica scena della vasca da bagno. A rivelarlo è stato proprio Bailey durante un’intervista rilasciata per il Los Angeles Times. “In realtà c’era una telecamera nell’acqua tra le mie gambe che mi guardava. È stato quasi come un parto in acqua“, ha raccontato ridendo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“E ricordo che dopo ero così sconvolto da me stesso per la giornata che avevamo vissuto e così confuso, perché non si può spiegare a nessuno. Era proprio quando le regole erano cambiate e si poteva incontrare gente fuori. Così quella sera sono andato in un pub e ho bevuto una birra con i miei amici. Quando mi sono alzato per fare il secondo giro, ho pensato: ‘Sto soffrendo un po”’. E mi sono reso conto che avevo ancora il mio perizoma, perché ero così traumatizzato e sono scappato così in fretta dal set che non mi ero nemmeno tolto il pezzo. Ce l’ho ancora oggi“, ha rivelato l’attore. Nonostante l’imbarazzo provato sul set Jonathan ha già firmato per il suo ritorno nelle prossime stagioni.
“Bridgerton ha un’estetica e una tonalità uniche – ha proseguito Jonathan Bailey – È divertente. È così vivace e commerciale, oltre a essere abbastanza aperto da permettere alle persone di entrare e dare interpretazioni davvero interessanti e dettagliate“. Con la storia d’amore tra il Visconte e Kate Sharma Netflix è riuscita nell’impresa di superare se stessa e i numeri raccolti dalla prima stagione della serie. Sono state più di 627,11 milioni le ore di visualizzazioni delle nuove puntate nei primi 28 giorni. La prima stagione si è “fermata” a 625,49 milioni di ore.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Un risultato enorme e forse inimmaginabile fino a pochi giorni prima del debutto. L’attore ci ha poi portato nel dietro le quinte dello show, raccontandoci un aneddoto sulla preparazione che ha anticipato i ciak.
Ecco cosa ha dichiarato