Jonathan Bailey in Bridgerton 3?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

C’è possibilità di rivedere Jonathan Bailey e Simone Ashley anche in una terza stagione di Bridgerton? La volontà dell’attore è sicuramente quella di ritornare nello show ancora una volta. A differenza di quanto accaduto per Regé-Jean Page, che ha deciso di sua volontà di abbandonare la serie nel pieno del suo successo, Bailey apprezzerebbe l’idea di veder proseguire la storia d’amore tra Anthony e Kate.

Sono con i fan e faccio le stesse domande. Penso che potrebbe essere un cenno al fatto che potremmo esplorare un po’ di più questo aspetto in futuro, il che sarebbe bello“, ha dichiarato a EW. Bailey ha poi parlato della scena flashback in cui viene mostrato il rapporto tra il Visconte e suo padre e l’incidente che ne ha provocato la morte. “Mi è piaciuto molto. È stato particolarmente speciale perché ho parlato con Chris Van Dusen (il creatore dello show, ndr) molto presto. Appena ho letto l’episodio 3, mi sono detto, sembra davvero che nell’episodio 8 sarebbe fantastico avere una conversazione con Anthony e tutti i suoi fratelli o tornare alla tomba del padre. Chris Van Dusen è stato il capitano definitivo con la sua capacità di disegnare con sensibilità questi diversi personaggi. E’ praticamente il direttore d’orchestra definitivo di questa sexy orchestra. Ci mancherà molto“.

E ora occhi puntati alla terza stagione, dopo il nuovo record infranto da Bridgerton. Non si conoscono ancora molti dettagli a riguardo e non sappiamo quale dei fratelli sarà al centro della nuova annata. Non ci resta che attendere novità eclatanti per scoprirlo.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti