Jonathan Bailey rivela il nome del Bridgerton che vorrebbe vedere protagonista
Jonathan Bailey ha rivelato il nome di quale dei fratelli Bridgerton non vede l’ora di vedere al centro della scena
Chi sarà il protagonista di Bridgerton 3?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTra tanti dubbi e incertezze abbiamo una sicurezza: Jonathan Bailey e Simone Ashley faranno parte del cast della terza stagione di Bridgerton. A confermarlo sono stati i due stessi interpreti nel corso di diverse interviste, in cui hanno garantito la loro presenza futura. Quel che non sappiamo però è che in modo i “Kanthony” torneranno, se con un ruolo centrale o più marginale (sulla falsa riga di quello coperto da Daphne nella seconda annata).
Non ci sono invece notizie ufficiali su chi sarà il fratello Bridgerton a conquistare il centro della scena. Potrebbe averci dato più di un aiutino in merito Simone Ashley, che nel corso di un’intervista si sarebbe lasciata scappare il nome del presunto protagonista della terza stagione. “Penso che passeremo il testimone a Nicola e Luke – ha dichiarato l’attrice – Sono così eccitata di seguire la loro storia d’amore e di vedere che assi hanno nelle maniche. Penso che andranno alla grandissima. Sono così entusiasta per loro“.
Una dichiarazione, quella di Simone Ashley, che ha di fatto distrutto le nostre convinzioni. Sarebbero Luke Newton e Nicola Coughlan, rispettivamente interpreti di Colin e Penelope, a conquistare il centro del palcoscenico. Se tutto ciò fosse confermato sarebbe rimandata la stagione su Benedict al futuro. Quale sarà la verità? Potremmo avere qualche informazione in più soltanto questa estate, quando è previsto l’avvio delle riprese dei nuovi episodi.
Le news non sono finite qui