Jonathan Bailey su Kate Sheffield

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grande interesse sulla nuova donna che entrerà nella vita di Anthony, Kate Sheffield. Jonathan Bailey ha già iniziato a studiare qualcosa sul suo conto, basandosi per lo più sulla descrizione che ne dà il libro di Julia Quinn. “Posso parlare di lei nei libri. Tutto quello che posso dire è che spero che lui incontri qualcuna che sia così supponente come lui. Si spera che lei sia la voce del pubblico e che poi risolvano qualcosa insieme“, ha dichiarato.

A Bailey è stato poi chiesto se si sente pronto a prendere il posto di Regé-Jean Page nelle scene di intimità che hanno fatto scalpore ma allo stesso tempo sono state tra i punti di forza di Bridgerton. “Questo è ciò che è speciale di Bridgerton e che è una vera sorpresa. Ci sono così tanti personaggi, ogni singolo personaggio è così dettagliato“, racconta Jonathan. L’attore ha poi rivelato di aver ricevuto i primi copioni sulla nuova stagione e di aver iniziato a leggere il libro The Viscount Who Loved Me, a cui i nuovi episodi si ispirano.

Mi hanno mandato tre sceneggiature, ho letto quelle, e poi mi sono immerso in The Viscount Who Loved Me. Chissà cosa succederà, ma la relazione che è raccontata nel libro è una di quelle a cui sono davvero legato. Kate Sheffield è un personaggio davvero brillante. Amo il mio personaggio e voglio che incontri persone brillanti lungo la strada, qualcuno come Kate“, ha concluso.

Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui

IndietroAvanti