Un nuovo ruolo per Jonathan Bailey?

Jonathan Bailey si conferma essere uno degli attori più richiesti del momento. L’attore ha raggiunto la popolarità mondiale grazie al suo ruolo in Bridgerton. Nei panni del visconte Anthony ha conquistato i cuori di tanti fan in tutto il mondo e si è fatto notare per altri importanti progetti internazionali.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo Fellow Travelers al fianco di Matt Bomer Bailey è approdato al cinema con Wicked. Nel musical prequel de Il mago di Oz interpreta il ruolo di Fiyero e ha dimostrato di avere delle doti trasversali che lo incoronano come uno degli attori più amati del momento. E mentre si gode il successo del primo capitolo (Wicked – Parte 2 arriva nei cinema nel novembre del 2025), Jonathan è preso in considerazione per un altro importante progetto.

Sul web si fa infatti sempre più insistente il rumor che lo vorrebbero come uno dei possibili interpreti del nuovo Batman. Come sappiamo attualmente l’Uomo Pipistrello tornerà con il secondo capitolo The Batman 2, che vedrà ancora una volta Robert Pattinson protagonista. Si tratterebbe però di un capitolo dell’Elsewhere, a sé stante al progetto di un universo in stile MCU che la DC Comics starebbe strutturando.

La voce nasce in seguito a un presunto like che James Gunn, co-presidente e direttore creativo degli Studios, avrebbe messo a un post su X che sponsorizza Jonathan Bailey come perfetto Batman.

La pellicola in questione che introdurrebbe l’iconico supereroe nel DCU si intitolerà The Brave and The Bold. Al momento però il progetto sembra essere ancora in una fase embrionale.

Leggi anche: Kiernan Shipka ha rivelato di aver avuto una cotta per Cole Sprouse

Non c’è una tempistica prestabilita per nulla. L’unica cosa che ho cercato di chiarire alla gente fin dall’inizio è che tutto nella DC si baserà sugli sceneggiatori. Finché non avremo una sceneggiatura di cui sono totalmente soddisfatto, quel film non si farà, qualunque cosa sia“, ha rivelato Gunn in una recente intervista come riportato da Comic Book Movie.