Che ruolo avrà Anthony in Bridgerton 3?

Nonostante la stagione 3 di Bridgerton si concentrerà sulla storia d’amore tra Colin e Penelope, è stato piuttosto chiaro fin da subito che sarebbero tornati in scena sia Anthony (Jonathan Bailey) che Kate (Simone Ashley).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I due personaggi sono stati i protagonisti della season 2, ma senza dubbio c’è ancora molto da sapere su di loro. Convolando a nozze con il Visconte, infatti, Kate è diventata Viscontessa, perciò le responsabilità di casa Bridgerton ricadranno ora sulle sue spalle.

In una recente intervista con The Wrap, Jonathan Bailey, interprete di Anthony, ha condiviso un certo entusiasmo nei confronti della storia di Colin e Pen, di cui tratterà Bridgerton 3. Inoltre, ha rivelato quale ruolo potrebbe giocare il suo personaggio nella relazione del fratello:

«Penso sia fantastico. Ho sostenuto Phoebe e mi è piaciuto e ho supportato Simone quando si è aggiunta e Charithra e ho vissuto un’esperienza incredibile. Sì, non vedo l’ora. Sarò così orgoglioso di vedere Luke prendere in consegna il testimone di Bridgerton. Non potrei desiderare altro. Inoltre, è davvero importante esserci, perché ovviamente Anthony è il fratello maggiore, ma lasciare spazio e assicurarsi che anche [Colin e Penelope] abbiano la loro stupenda storia d’amore.»

Jonathan Bailey ha intelligentemente evitato di condividere dettagli specifici della storia. Il suo commento, però, offre un indizio su ciò che gli spettatori potrebbero aspettarsi per Anthony in Bridgerton 3.

Sembra, infatti, che il Visconte farà parte del sistema di supporto di Colin, mentre quest’ultimo affronterà la sua storia tumultuosa con Pen. Sarà interessante assistere a questa inedita versione del capofamiglia, in contrasto con il suo ruolo nella prima stagione.

Nei nuovi episodi, Anthony potrebbe avere l’occasione di dimostrare la sua crescita, anche grazie alla relazione con Kate.