Jonah Hauer-King nel mondo Bridgerton?

Jonah Hauer-King è finito al centro di un gossip che riguarda l’universo di Bridgerton. La serie Netflix prodotta da Shonda Rhimes ha da poco terminato il cammino della sua terza stagione (che è diventata la seconda serie più vista della prima metà del 2024).

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In questi giorni sono iniziate invece le riprese della quarta annata, che vedranno protagonisti Luke Thompson e il suo Benedict. Pochi giorni fa l’attore è stato paparazzato sul set insieme alla co-star Yerin Ha durante le riprese del ballo in maschera che fa da sfondo al loro innamoramento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In queste ore però si sta facendo strada sul web una nuova ipotesi sull’universo Bridgerton. Sono in tanti a sospettare che il mondo creato dalla Rhimes possa presto espandersi con un nuovo spinoff (forse un prequel).

Tutto parte da alcuni movimenti social di Jonah Hauer-King. Come noto l’attore è stato il protagonista de La sirenetta, il live action Disney che ha superato i 500 milioni di dollari di incasso lo scorso anno.

In molti hanno segnalato sul web che Hauer-King avrebbe iniziato a seguire su Instagram i vari protagonisti dello show, da Jonathan Bailey a India Amarteifio (protagonista del prequel La regina Carlotta). Proprio per questa ragione è nata una teoria secondo cui sarebbe stato scelto come protagonista di un possibile nuovo spinoff legato al mondo Bridgerton.

C’è chi ha notato una particolare somiglianza dell’attore con Rupert Evans, interprete di Edmund nella seconda stagione. Proprio per questa ragione c’è chi è pronto a scommettere che le intenzioni di Netflix siano quelle di realizzare un nuovo prequel che racconti la nascita della storia d’amore tra Edmund e Violet.

Leggi anche: I Cesaroni 7, slittano le riprese: le parole di Claudio Amendola

Se così fosse l’agenda di Hauer-King sarebbe bella densa di impegni nei prossimi mesi. Lo scorso agosto è stato infatti annunciato come protagonista della nuova stagione di Doctor Who.