Liam Cunningham torna come Davos nello spinoff su Jon Snow?
Liam Cunningham potrebbe tornare nei panni di Davos Seaworth nello spinoff di Game of Thrones su Jon Snow? Parla l’attore
Novità dallo spinoff di Jon Snow?
Troveremo qualche personaggio di Game of Thrones nello spinoff dedicato a Jon Snow? C’è molta attesa per il nuovo progetto della HBO che vedrà Kit Harington e che farà da sequel a quanto visto nell’ultimo episodio de Il trono di spade.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa serie è stata annunciata nell’agosto del 2020, prima del debutto di un altro spinoff legato al mondo di GoT e cioè House of the Dragon. Il tutto da allora sembra tacere completamente o quasi. La produzione non è ancora iniziata ufficialmente e non ci risulta esista ancora una data di avvio dei lavori. Intanto però proseguono i rumor sul progetto.
In una recente intervista rilasciata a Den of Geek Liam Cunningham, che nella serie originale ha vestito i panni di Ser Davos, ha provato a contattare Harington inviandogli un messaggio.
“Ho mandato a Kit un messaggio con scritto ‘Better Call Davos’. Non ho avuto risposta. Probabilmente ne sai più di me. Auguro il meglio a chiunque sia coinvolto, e se l’assegno è abbastanza grande, potrei anche farmi vedere di nuovo!“, ha ironizzato l’attore.
Insomma, per ora non è prevista la presenza di Davos Seaworth nello spinoff dedicato a Jon Snow ma il suo interprete sembra pronto a prenderne parte. Chi invece ha detto no a un suo ritorno nella saga di George R.R. Martin è Emilia Clarke. In una recente intervista, l’attrice ha confermato che non tornerà nei panni di Daenerys Targaryen.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“No, nessuno. è come se qualcuno ti dicesse vuoi tornare indietro ai tempi del liceo e guardare le persone fare ciò che facevi in quel periodo – ha risposto la Clarke – Sarebbe così strano. Mi farebbe sentire strana, auguro loro buona fortuna ed è meraviglioso. Amo vedere la mia parrucca bionda su qualcun altro. Ma sì, questa è la ragione per cui non ho ancora guardato neanche un episodio“.
“Non penso. Kit ti voglio bene. Guarderò quella serie perché ci sei tu o ti dirò di averlo fatto ma non ci sarò, non penso. Ad ogni modo, tu mi hai ucciso“, conclude l’attrice ironizzando sul finale di Game of Thrones.