Game of Thrones: Jon Snow sarà Azor Ahai, il Principe della profezia? Kit Harington ha detto la sua opinione a riguardo…

Jon Snow è indiscutibilmente il vero eroe di Game of Thrones: non solo è coraggioso, umile, intelligente e un ottimo condottiero, ma di recente abbiamo anche scoperto che non è il “bastardo” che credevamo, ma il figlio illegittimo di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen. Anche Melisandre, nel momento in cui ha deciso di resuscitarlo, ha riconosciuto la sua forza e la sua importanza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I fan di Game of Thrones conoscono bene la profezia di Azor Ahai, il “Principe che fu promesso”. Si tratta di una antica profezia che parla di un principe, un guerriero potentissimo, in grado di sconfiggere per sempre la notte e le tenebre, grazie alla sua spada infuocata, Portatrice di Luce.

Nonostante Melisandre credesse che Stannis fosse l’eroe destinato a salvare il Westeros, la risurrezione di Jon Snow sembra essere la prova definitiva che il giovane Stark (o sarebbe meglio dire, Targaryen) è in realtà il famigerato Azor Ahai. Ma cosa ne pensa Kit Harington di tutto questo?

L’attore si espresso a riguardo ma… non sembra molto entusiasta!

Avanti