Il Joker di Barry Keoghan potrebbe essere rimosso da The Batman
Barry Keoghan potrebbe interpretare Joker in The Batman, anche se Warner Bro starebbe ripensando al suo cameo e al finale del film
Barry Keoghan non sarà più Joker in The Batman?
Dopo Eternals, Barry Keoghan apparirà anche nel film The Batman, in arrivo a marzo 2022 nei cinema. Secondo alcuni rumor l’attore interpreterà Joker in una scena verso la fine, anche se il nome del suo personaggio è Stanley Merkel, un poliziotto di Gotham City legato a Jim Gordon. Ora però sembra che Warner Bros stia tornando sui suoi passi, eliminando Joker da The Batman.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon ci sono al momento conferme che Barry Keoghan abbia interpretato Joker, anche se il fratello Eric Keoghan ha confermato la cosa in un post Facebook, poi cancellato. L’attore ha vestito i panni di Druig in Eternals, e tornerà nel mondo dei supereroi per il film con Robert Pattinson The Batman.
The Hollywood Reporter riporta che la Warner Bros sta pensando però di rimuovere Joker dal film. Infatti si sarebbero tenute delle proiezioni di test con due finali diversi, e il Joker appare solo in uno dei due. Il motivo sarebbe che già diversi Joker si sono susseguiti nel corso degli anni, tra cui Jack Nicholson, Heath Ledger, Jared Leto e Joaquin Phoenix.
Non è chiaro nemmeno il modo in cui Stanley Merkel, il poliziotto che dovrebbe interpretare Barry Keoghan potrebbe diventare Joker in The Batman. Warner Bros sta pensando di tagliare del tutto il personaggio, o di rimuovere solamente la sua trasformazione in Joker? Vedremo comunque Barry Keoghan nel film?
Oltre a Robert Pattinson che interpreta Bruce Wayne, nel film troviamo Paul Dano come l’Enigmista, Colin Farrell come Il Pinguino e Zoë Kravitz come Catwoman.