In Joker 2 non sono presenti diverse scene di Lady Gaga, apparse invece nel trailer

Il nuovo film di Joker, Folie À Deux, è uscito nelle sale, ed è già al centro del dibattito non solo per la sua trama e per le numerose canzoni, ma anche perché molte scene usate per il marketing non sono presenti nella pellicola, e anche nel trailer.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

LEGGI ANCHE: Quali attori tornano nel cast di Pretty Princess 3?

Lady Gaga interpreta Harley Quinn nel nuovo sequel al fianco di Joaquin Phoenix, riprendendo il ruolo che gli è valso l’Oscar nel primo film.

In particolare i fan della cantante si lamentano per il limitato spazio sullo schermo che, secondo molti, ha nel film. Questo nonostante sia stata ampiamente presente nei materiali promozionali.

C’è chi ha notato che diverse scene che è stata vista girare l’anno scorso, alcune delle quali erano addirittura incluse nel trailer di Joker Folie À Deux, sembrano essere state tagliate dal film.

Ecco alcune delle scene:

Parlando con EW, il regista Todd Phillips ha parlato di una delle scene tagliate in cui Harley Quinn bacia una donna, spiegando che è stata improvvisata. “”C’era un dialogo, e, all’improvviso, ho voluto che fosse più un momento di musica e vibrazioni. Per far sì che quel momento fosse tale, aveva bisogno di un dialogo dietro. Gaga si è fermata e ha fatto questa cosa, e in un certo senso ha ostacolato il momento“, ha dichiarato. Così ha chiarito il motivo per cui la scena ritratta nella foto rubata dal set non è parte del taglio finale di Joker Folie À Deux.

Non è una novità che nel mondo dell’intrattenimento si usino scene per i trailer che poi non fanno parte del film. In molti si ricorderanno di pellicole come Avengers Infinity War o Endgame, i cui trailer riportavano clip che non sono poi incluse nel taglio finale.

In concomitanza con l’uscita di Joker Folie À Deux, la scorsa settimana Lady Gaga ha presentato un nuovo album, Harlequin. Questo include cover di brani presenti nel musical per il grande schermo e nuovo materiale ispirato al suo personaggio.

Gaga ha anche detto che le piacerebbe riprendere il personaggio in un progetto futuro. Tuttavia Todd Phillips aveva precedentemente chiarito che un terzo film non è in programma.

In ogni caso il finale del film ha lasciato i fan con molte domande, anche rispetto al futuro.