Johnny Depp indossa di nuovo nei panni di Jack Sparrow per una visita speciale in ospedale

Johnny Depp ha recentemente riportato in vita il suo celebre personaggio, il capitano Jack Sparrow, durante una visita al Donostia University Hospital di San Sebastián, in Spagna. L’attore si è presentato sul luogo trasformato nel famoso pirata dei Pirati dei Caraibi, indossando l’iconico costume e i caratteristici capelli folti del personaggio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante la sua visita, Johnny Depp ha passeggiato nei reparti di pediatria e oncologia, rimanendo nel personaggio mentre interagiva con il personale medico e i giovani pazienti. L’attore ha regalato momenti di gioia e speranza, posando per foto e intrattenendo i bambini, molti dei quali sono rimasti entusiasti di incontrare il leggendario Jack Sparrow. L’ospedale ha pubblicato un messaggio di ringraziamento sui social, esprimendo la propria gratitudine per la disponibilità e il tempo che la star ha dedicato a questa iniziativa.

LEGGI ANCHE: Eva Longoria cita Desperate Housewives in Only Murders, rivelando di aver minacciato di lasciare la serie

Questa visita è avvenuta in concomitanza con la première del nuovo film diretto e prodotto da Johnny Depp, Modì. Si tratta di un biopic sull’artista italiano Amedeo Modigliani, che vede protagonisti Riccardo Scamarcio, Stephen Graham, Al Pacino e Antonia Desplat. Dopo l’evento in Spagna, l’attore volerà a New York per l’inaugurazione della sua mostra d’arte “A Bunch of Stuff”. Questa aprirà il 4 ottobre presso lo Starrett-Lehigh Building a Manhattan. Dopodiché arriverà anche in Italia per la Festa del Cinema di Roma, dove riceverà un premio alla carriera.

Johnny Depp è noto per aver interpretato il capitano Jack Sparrow dal 2003 al 2017 in cinque film del franchise Disney Pirati dei Caraibi. Il personaggio, che ha contribuito a creare e a rendere iconico con il suo stile eccentrico, è amato sia dal pubblico che dalla critica. Il ruolo gli ha anche fruttato un SAG Award nel 2004 come miglior attore protagonista.

Nonostante la sua ultima apparizione nel franchise risalga al 2017, i fan continuano a sperare in un ritorno del personaggio. Tuttavia un sesto film non è mai stato realizzato a causa delle vicende legali che hanno coinvolto l’attore negli ultimi anni.