Johnny Depp omaggia Tim Burton per la sua stella sulla Walk of Fame

Tim Burton, il regista di classici come La sposa cadavere, Beetlejuice ed Edward mani di forbice, riceverà presto una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Per celebrare questo momento, Johnny Depp ha voluto dedicare un’affettuosa lettera a colui con il quale ha collaborato per così tanti anni.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’onorificenza arriverà pochi giorni prima dell’uscita di Beetlejuice Beetlejuice, l’atteso sequel del film del 1988 di Burton, Beetlejuice. Secondo quanto riportato da NBC Los Angeles, Tim Burton riceverà la sua stella il 3 settembre a Los Angeles. La stella sarà collocata al 6600 di Hollywood Boulevard, di fronte a Hollywood Toys & Costume.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella sua lettera, pubblicata sulla pagina della sua IN.2 Film, Johnny Deep scrive,

Caro T.B., congratulazioni per la tua stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Finalmente! Le tue creazioni geniali, strane, straordinarie e uniche che sembrano nascere così spontaneamente dalla tua mente hanno dato vita a innumerevoli storie e immagini di emarginati fraintesi che hanno donato tanta gioia al mondo.

Meriti questo onore e molto, molto di più! La tua eredità continuerà a vivere, anche molto tempo dopo che tutti noi avremo appeso i cappelli al chiodo. È stato un onore e un’esperienza che mi ha cambiato la vita. Anni di risate e molta intensità. Custodirò questi ricordi preziosi molto vicino al cuore, sempre. Non c’è nessun altro come te.

La mia eterna gratitudine per la tua fiducia senza limiti, il tuo sostegno e la tua profonda amicizia… Con tutto il mio amore e rispetto, Schlitzle.

Leggi anche: Dopo David anche Victoria Beckham avrà una sua docuserie su Netflix

Michael Keaton e Winona Ryder prenderanno la parola durante la cerimonia della Walk of Fame, prevista per le 11:00 ora locale. I due attori sono entrambi protagonisti del film originale di Beetlejuice e del suo sequel. Keaton ha anche recitato nei due film di Batman di Burton e in Dumbo, mentre Ryder è stata protagonista in Edward mani di forbice, accanto a Johnny Depp, e ha doppiato un personaggio nel film Frankenweenie.

Non escludiamo poi che tra i presenti ci saranno anche altri attori del cast come Catherine O’Hara, Jenna Ortega, Willem Dafoe e Justin Theroux. Monica Bellucci, che appare nel film e che è la compagna del regista, non potrà mancare all’evento.