Johnny Depp sarà ancora Jack Sparrow?

La carriera di Johnny Depp si articola in mille modi, mille personaggi e mille sfaccettature. L’attore è noto per vari ruoli che lo hanno portato a cambiare spesso look e volto, riuscendo sempre a conquistare gli spettatori. Uno su tutti è quello di Jack Sparrow nella saga di Pirati dei Caraibi. Il pirata è amatissimo da grandi e piccini, e Johnny Depp ha assicurato di essere pronto a tornare nei panni di Jack Sparrow, per portare un sorriso ai bambini.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante una conferenza stampa per il Donostia Award, premio ricevuto da Johnny Depp per la sua carriera, l’attore ha parlato anche personaggio che tanti adorano. Mentre Johnny Depp continua a combattere in tribunale, altre persone hanno scelto di concentrarsi sui suoi successi nel cinema. Durante l’evento, a Johnny Depp, è stato chiesto del personaggio di capitan Jack Sparrow, e lui ha risposto che “non lo lascerà mai” che “Jack è sempre pronto a dire cose stupide per far ridere la gente“.

Alla domanda se gli piacerebbe interpretare di nuovo il famoso ruolo, l’attore ha detto ai giornalisti: “Suppongo che questo sia il lato positivo dell’aver dato vita, in un modo strano, a personaggi come Capitan Jack o qualsiasi altro personaggio. E che inoltre sono stato abbastanza fortunato a individuare e portare in vita la bellezza del Capitano Jack Sparrow.”

“Andrò a casa di qualcuno e dirò ‘a questo punto mi esibirò alla festa di compleanno di tuo figlio. Non ho bisogno di una compagnia per farlo. Posso farlo da solo e nessuno può evitarlo: questo è il più grande piacere di essere Jack Sparrow. Posso viaggiare con il Capitano Jack in una scatola – letteralmente Capitan Jack in una scatola – e quando c’è l’occasione e sono in grado di andare a visitare persone e luoghi dove i sorrisi e le risate sono le cose più importanti del mondo”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma il San Sebastián International Film Festival è stato al centro di non poche polemiche per la scelta di attribuire a Johnny Depp il prestigioso premio…

Avanti