
Johnny Depp apre il primo account social su Instagram e spiega perché
Il video di Johnny Depp su Instagram Visualizza questo post su Instagram …
Il video di Johnny Depp su Instagram
Visualizza questo post su InstagramCollaboration with my dear friend @jeffbeckofficial . Link in Bio
Potete vedere sopra il lunghissimo video che Johnny Depp ha voluto registrare su Instagram per chi lo segue con affetto da anni. Qui spiega i motivi che lo hanno spinto a diventare “social”, a differenza di prima.
È arrivato il momento di aprire un dialogo perché la minaccia di questo nemico invisibile ha già provocato tragedie incommensurabili e danni alla vita delle persone.
Dunque è proprio in questo periodo di distanziamento sociale che Johnny Depp ha maturato l’idea di entrare a far parte di Instagram. Ha quindi lanciato un appello in cui invita tutti a prendersi cura l’uno dell’altro per uscire da questa situazione. Per quanto riguarda l’isolamento sociale, esorta a impiegare il tempo in qualche modo:
Dobbiamo mantenere alta la nostra curiosità. L’isolamento può essere un periodo per imparare e non è permessa la noia. C’è sempre qualcosa da fare (…)
Non manca un pensiero per tutto il sostegno ricevuto in questi anni, e l’attore ringrazia tutti per questo. Insomma, non ci resta che correre a seguire Johnny Depp su Instagram.